Matteo Ghidini scalda la moto per la 125 PREGP

b_450_500_16777215_00_images_matteoghidini2013.jpegConcorezzo. Il campioncino concorezzese delle due ruote è pronto per una nuova entusiasmante stagione. Sabato 16 e domenica 17 Matteo Ghidini, classe 1999, ha tenuto i test FMI sul circuito di Imola in sella alla Honda 125 PREGP che userà per il campionato italiano. Le condizioni atmosferiche non sono state delle migliori, infatti freddo e pioggia a tratti non ha semplificato questa prima esperienza, che comunque è risultata positiva per la continua progressione di miglioramenti, dovuta alle messe a punto effettuate in collaborazione tra pilota e team ed una maggiore confidenza tra Matteo moto e pista. Il secondo turno di sabato è stato interrotto da una caduta di Matteo. Portato via in barella ha riportato un trauma alla caviglia, che però non gli ha impedito di effettuare l'ultimo turno di domenica. In questa stagione correrà con il numero 2 poiché il 14 era già stato assegnato.
 
Sono in programma delle prove private a Modena prima della gara del 21-04-2013 che si terrà sul circuito di Misano Adriatico.
 
Matteo quest'anno dovrà confrontarsi con degli avversari più esperti, le prime gare in particolar modo saranno utili per acquisire le malizie che i piloti imparano di gara in gara.