Orgoglio Pallavolo: altre due promozioni in Serie D

pallavolofemminile2014.jpg

pallavolomaschile2014.jpg

Concorezzo. La Pallavolo Concorezzo risplende nel panorama regionale lombardo. E alla presenza in Serie C, si aggiungo ora due straordinarie promozioni in Serie D. Motivazioni e grinta non sono mancate alla Prima divisione maschile, una corazzata guidata da Coach Simone Comi che ha vinto il proprio campionato lasciando sul campo solo due set su 18 partite disputate e guadagnando il passaggio in Serie D Campionato Regionale con tre giornate di anticipo, disputando inoltre anche la finale scudetto.

La Prima divisione femminile, squadra attrezzata per il passaggio diretto in serie D Campionato Regionale ha sfiorato l’'obiettivo causa i soliti infortuni, arrivando comunque a disputare la finale di coppa.

Ciò però non precludeva la possibilità di accedere alla categoria superiore poiché dopo la richiesta della società di integrazione alla serie D femminile (per meriti sportivi) è arrivata in questi giorni dalla federazione Regionale la risposta che tutti aspettavano: passaggio di categoria accordato!

"Inoltre non possiamo non citare le nostre squadre giovanili - spiegano i coordinatori del volley - le quali hanno disputato dei campionati eccellenti. Grande soddisfazione dalla Under 13 Rossa femminile guidata da Coach Simone Corno che ha raggiunto i quarti di finale nel proprio campionato. Tutto ciò è stato possibile grazie allo sforzo di tutti i dirigenti e allenatori, all'attaccamento dei giocatori e giocatrici ai colori Rosso/Bianco della Pallavolo Concorezzo".