Pallavolo, Ledlumen è un fiume in piena

Travolta 3-0 la Vedanese, la Ledlumen è al 1° posto (temporaneo) in classifica.

Non c'è storia nemmeno in questo sabato sera, tra le mura amiche del Palazzetto di Via Giorgio La Pira, perchè le nostre ragazze vanno ad un'altra velocità rispetto alle avversarie... letteralmente!
Gli attacchi sono più veloci e incisivi, la ricostruzione è più rapida ed efficace, i servizi sono più ficcanti e potenti: e davanti a questa forza, l'avversario non può che arrendersi.
La gara non è mai stata in discussione se non nei primissimi scambi di ogni set (0-2 il massimo vantaggio ospite), per il resto la "corrente del fiume in piena" delle nostre splendide ragazze, è stata una "corrente continua" e non alternata.
Gara solida, lucida, senza pasticci o passaggi a vuoto: lo testimonia anche il numero dei time out chiesti da coach Lionetti: zero!

Questa vittoria porta la Ledlumen Concorezzo al temporaneo primo posto in classifica (ricordando che la rivale Lazzate ha una gara da recuperare): Concorezzo 40, Lazzate 39, Valpala 39.

Prossima gara, in attesa della regolare conferma della disputa dei campionati regionali, sarà sabato 29/2 a Orsenigo, contro l'Eldor

LEDLUMEN CONCOREZZO 3-0 CPZ GROUP VEDANESE
25-20 25-14 25-17

LEDLUMEN CONCOREZZO
Di Luccio, Villa, Brambilla, Del Priore, Zanini, Brutti, Rota (L1)
All.: Lionetti - Beriola
IN: Kasapovic, Buratti, Migliavacca (L2)
NE: Malinverni (K), Passero, Dell'Acqua

Franco Lionetti

ledlumen_galbiate.jpeg