Pattinaggio, Woolaway ai mondiali Usa

luisa_woolaway.jpg

ConcorezzoUn'altra avvincente sfida per la regina concorezzese del pattinaggio. Luisa Woolaway, atleta della blasonata società concorezzese Asco Skating, è stata inserita da World Skate nella lista degli atleti che andranno ai prossimi The World Games 2022 Birmingham. Gli azzurri che insieme a lei difenderanno i colori italiani sono: Asja Varani, Daniele Di Stefano e Duccio Marsili.

Luisa sarà impegnata sulla lunga distanza.

I Giochi mondiali 2022, l'undicesima edizione della competizione, si svolgeranno a Birmingham, negli Stati Uniti, dal 7 al 17 luglio 2022.

La biografia. Sul sito della Federazione italiana sport rotellistici, la campionessa dice di sè: "Nata in Italia da mamma Tedesca e papà Inglese. Ho iniziato a pattinare all’età di quattro anni ed è sempre stata la mia passione. Il mio percorso scolastico si è concluso nel luglio 2018 con il diploma di maturità linguistica al liceo linguistico E. Vanoni di Vimercate. Nel gennaio 2018 ho finalmente ottenuto la cittadinanza Italiana che mi permette di correre per la nazionale Azzurra".

Le imprese di Luisa Woolaway

Luisa Woolaway fa brillare d'oro l'Asco

Pattinaggio, l'Asco brilla agli italiani indoor: Crippa e Woolaway oro!

Luisa Woolaway partirà per i mondiali di pattinaggio