Robosystem vince ma non convince

Concorezzo.Il girone di ritorno parte con una vittoria a metà. Solo due punti per il Concorezzo ad Induno Olena.

Il risultato finale, al giro di boa del campionato di B2, potrebbe ingannare e far passare in secondo piano una prestazione altalenante delle atlete brianzole. Nonostante sia stato favorevole al Robosystem Concorezzo, i due punti portati a casa lasciano l'amaro in bocca, considerando che per le ragazze del Vivi Volley è il primo punto guadagnato in stagione.

Il primo set è di quelli da copione, infatti grazie al bel gioco e una giusta aggressività le ragazze biancorosse riescono ad aggiudicarsi senza particolari problemi il primo set.

Al ritorno in campo sembra di assistere ad un'altra gara e le ragazze del coach Bonollo devono cedere all'importante crescita della compagine di Induno, agevolata da una bella prova in attacco. Con tenacia le Varesine ribaltano il punteggio e si portano sul parziale di due a uno.

Il quarto set ci restituisce un Concorezzo brillante, nuovamente efficace in battuta e capace di contenere gli attacchi delle ragazze di coach Nastasi, riportando la partita in perfetta parità. Il tie break finale non da scampo e grazie ad un netto 15-4 per la compagine ospite il match finisce 2-3 per il Concorezzo. Ora testa al big match di sabato prossimo, quando arriverà in casa la prima in classifica. La settimana servirà per ricaricare le batterie e dare la giusta concentrazione per affrontare nel migliore dei modi, nonostante alcuni infortuni, la prossima sfida. 

VIVI VOLLEY CERAMICHE DELLA MADDALENA vs ROBOSYSTEM PALLAVOLO CONCOREZZO 2-3 Parz.15-25 25-19 25-22 17-25 4-15

vivi volley_concorezzo_2-3_20200227_2 (2).jpeg