Shock nella pallavolo, Arosio lascia

Concorezzo. La Pallavolo a Concorezzo, compreso il sogno della A2, è sempre vissuta in simbiosi con la famiglia Arosio.
La decisione del presidente Alberto Arosio di dimettersi ha lasciato il settore sotto shock.
Ecco le sue parole.
IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE
Un Ringraziamento a Tutti
Si conclude un capitolo della mia vita lungo 53 anni di militanza nella pallavolo.
Desidero esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che hanno condiviso con me il percorso alla guida della Pallavolo Concorezzo in questi ultimi 30 anni da Presidente.
È stato un lungo viaggio che ci ha portati ad affrontare numerose sfide, in particolare l’impegno significativo legato alla Serie A2. Abbiamo lavorato per sviluppare progetti e strategie che potessero garantire il futuro della nostra società, confrontandoci sempre con passione e determinazione.
Sebbene ci siano stati momenti di grande successo e soddisfazione, riconosco che il lavoro da svolgere è sempre stato impegnativo e per questo richiederà continuità e coerenza per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Desidero ringraziare sinceramente tutti i dirigenti, gli allenatori, gli atleti e le atlete. Senza dimenticare tutti i genitori e i volontari per il supporto ricevuto nel corso degli anni.
La Pallavolo Concorezzo ha un potenziale straordinario e sono certo che, con l’impegno di tutti, si continuerà a lavorare per il rafforzamento e la crescita della società.
Grazie a tutti per questi trent’anni di collaborazione e passione.