Una corsa per la vita, tutti in pista da 32 anni
Concorezzo. Trentadue edizioni, migliaia e migliaia di chilometri percorsi, intere generazioni che si trovano e si ritrovano sul percorso. Domenica, puntuale come una festa sacra, ritorna “Una corsa per la vita”, la gara podistica non competitiva promossa da I gamber de Cuncuress in collaborazione con Atletica Concorezzo e Casc.
Un evento collettivo, una infinita e colorata marcia che non fa distinzione tra chi si gioca il primato nella 10 km e chi se la ride passeggiando, con passeggini e cani al seguito, per soli 2 chilometri. L’importante è esserci e, in qualche modo, anche in bicicletta, arrivare al traguardo in Villa Zoja, per godersi bevande e relax all’ombra di Villa Zoja.
La manifestazione, da sempre a sostegno della Lega italiana lotta ai tumori (LILT), prenderà il via alle 9 per i partecipanti alla 2 chilometri, mentre alle 9,25 il fischio della pistola darà il là alla competizione sui 6 e 10 km. Centinaia i biglietti già venduti, ma ci sarà la possibilità di iscriversi anche in loco dalle 8,15. Lungo il percorso punti di ristoro e tradizionale “merenda” al traguardo. Premi per tutti i partecipanti e una t-shirt in omaggio al momento dell’iscrizione.
Leggi anche
Una Corsa per la Vita, tutto il paese in scarpe da tennis
Una corsa per la vita compie 30 anni: pronte le scarpe da tennis?
Campestre, Gamber campioni in Brianza e d’Italia
I Gamber in salsa rosa dominano la campestre. A 75 anni suonati!
Per la tua pubblicità su concorezzo.org: info@concorezzo.org o 349.6745705