Concorezzo, battesimo forzista per il consigliere Dozio

dozio_forza italia.jpegConcorezzo. Da Lombardia ideale a Forza Italia. Jacopo Dozio, esponente democristiano eletto alle scorse regionali nella lista Lombardia Ideale a supporto di Attilio Fontana, ha scelto di passare nel gruppo di Forza Italia al Pirellone.

Per il battesimo in azzurro, Dozio, vimercatese, ha scelto la Camilla di Concorezzo dove ad accoglierlo, lo scorso 4 novembre, c'erano i vertici forzisti e tra loro il vicepresidente della Provincia, Riccardo Borgonovo. Presenti anche il coordinatore regionale di Fi Alessandro Sorte, il capogruppo regionale forzista Fabrizio Figini e l’europarlamentare Max Salini.

"In questi primi mesi da Consigliere Regionale ho avuto modo di conoscere più approfonditamente le realtà della Brianza e della Lombardia - ha detto - ho incontrato imprenditori, ascoltato tante associazioni e girato sul territorio per comprendere al meglio le esigenze della nostra terra. Con il tempo mi sono reso conto che questo lavoro, in sé appassionante, mancava di uno spiraglio politico più ampio, la politica è fatta di valori e di idee e scegliendo di iniziare un percorso in questo partito, ho abbracciato questo: un’idea! Ho scelto di stare in Forza Italia perché è l’unico vero centro, l’unica vera casa dei moderati, l’unico rappresentante in Italia del Partito Popolare Europeo. Il mio contributo non mancherà mai in ogni attività o battaglia, laddove dovrà essere difesa la libertà mi troverete sempre in prima linea, per governare bene bisogna essere uniti, si vince solo se insieme".