Giornata mondiale della vista: l'occasione di uno screening

mtottica2.jpgConcorezzo. L’8 ottobre 2015 si celebra la Giornata mondiale della vista. La Giornata mondiale della vista si celebra ogni anno il secondo giovedì di ottobre grazie all’Agenzia internazionale per la prevenzione della cecità-IAPB Italia onlus e all’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica. Lo slogan di quest’anno è: “Vista, luce dei miei occhi”. Anche da MT Ottica di Maurizio Torresani, per tutto il mese di ottobre, sarà possibile sottoporsi gratuitamente a screening visivo e analisi visiva. Mt Ottica è dal 1999 un punto di riferimento per tantissimi concorezzesi e per altrettanti clienti che  arrivano da tutta la Brianza e dall'Hinterland, apprezzando in particolar modo la professionalità maturata in 32 anni di esperienza personale e diversi decenni di tradizione famigliare nel campo dell'optometria. "Fare dei controlli periodici, almeno ogni due anni, è utile non solo per verificare le diottrie, ma anche per accertarsi che problemi di altra natura, come ad esempio il mal di testa, non siano correlati a disturbi visivi. Chi porta gli occhiali, poi, dovrebbe fare una verifica dell'assetto dell'occhiale".

Presso MT Ottica, in via Libertà 109, sono a disposizione lenti progressive di ultima generazione, lenti a profondità di campo personalizzate a seconda dell'esigenza degli utenti, montature dei migliori marchi e realizzate con le tecnologie più all'avanguardia. "Studiamo il cliente e realizziamo l'occhiale su misura per lui", spiega il titolare, Maurizio Torresani.

Per le visite gratuite di controllo durante tutto il mese di ottobre è consigliata la prenotazione.

INFO

Orario: Mar-Sab: 9:00-12:30 - 15:30-19:30

MT Ottica nasce a Concorezzo nel maggio del 1999.

Telefono: 0396886286 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

mtottica.jpg