May 2, 2025
#Eventi

Acquaworld aperto gratis e per beneficenza per tutti i concorezzesi

acq1.jpg

acq1.jpg

Concorezzo. Fuori piove e fa freddo? Cosa di meglio che una giornata al caldo e al “mare”? Detto, fatto. L’occasione è alla portata di tutti: martedì 1 ottobre, eccezionalmente, il Comune di Concorezzo e Acquaworld hanno riservato una sorpresa per i cittadini. In occasione del secondo anniversario del parco acquatico coperto di via La Pira, i residenti potranno accedere al prezzo simbolico di 2 euro (il ricavato andrà in beneficenza), mentre i minori di 18 anni entreranno gratuitamente.
Dopo 24 mesi dal taglio del nastro, Acquaworld può raccontare numeri molto interessanti: oltre mezzo milione di clienti, più di 60 dipendenti che arrivano a 100 con gli occasionali stagionali, un alto livello di soddisfazione dei clienti.
Un bilancio molto positivo che la struttura gestita da Bluwater spa festeggerà  martedì 1 ottobre con tutti i cittadini di Concorezzo, in una festa lunga un giorno patrocinata dal Comune. A partire dalle 10:00, il parco aprirà le proprie porte in esclusiva per i residenti della cittadina a condizioni davvero uniche: ingresso gratuito per i minori di 18 anni, a 2  per gli adulti.

L’intero ricavato della giornata sarà devoluto all’associazione benefica “lo Spiraglio” di Concorezzo, da lungo tempo attiva sul territorio. Ma il futuro di Acquaworld riserva anche grandi novità, a partire dal 14 ottobre il parco si arricchirà di nuovi e importanti contenuti legati al mondo dell’acqua fitness: dal lunedì al venerdì inizieranno nuovi corsi fra cui acqua gym, watsu, woga, pilates in acqua, mini zumba per i bambini e tante altre attività con l’obiettivo per Acquaworld di diventare non solo il primo ed unico parco acquatico al coperto d’Italia ma anche il centro numero uno di acqua fitness del paese.

acq2.jpg