Gasiamoci, gruppo equosolidale in festa

Concorezzo. S4a Edizione per l’appuntamento con il mercatino/evento del Gruppo di Acquisto Solidale Pane e Rose. “Nell’anno di Expo che vorrebbe nutrire il pianeta – spiegano gli organizzatori – noi ribadiamo fortemente i concetti che stanno alla base della nostra scelta di acquistare direttamente da piccoli produttori di qualità, creando un vero e proprio circuito economico virtuoso alternativo alla grande distribuzione: – Biologico/Sostenibile – Km0 (o il più vicino possibile) – Etica del lavoro – Solidale. Venite a conoscere alcuni dei nostri produttori e a scoprire cosa significa essere parte di un Gruppo d’Acquisto Solidale!”
Per tutta la giornata di DOMENICA 14 GIUGNO, dalle 10:00 alle 19:00, ci troverete a Concorezzo (MB) in via De Capitani, con:
– produttori di frutta, verdura, formaggi, carne, salumi, vino, birra artigianale, dolci, caffè, abbigliamento, calzature, cosmesi naturale.
– hobbisti e piccoli artigiani
– Il banchetto del GAS Pane e Rose dove chiedere informazioni
– Lo stand del Baratto (quest’anno a tema “infanzia”, porta qualcosa da scambiare in buono stato).
– Book Crossing (http://it.wikipedia.org/wiki/BookCrossing)
– Laboratori per bambini
– Dalle 17:30 in poi Aperitivo con Musica e Danze Popolari in compagnia di ADRIANO SANGINETO e Lyradanz (in Piazza della Pace)
Durante tutto il pomeriggio si svolgerà nella vicina Piazza della Pace la Festa delle Culture organizzata dagli amici delle Associazioni Uniti nella diversità e Fili di Parole.
Per informazioni scrivete a:
info@gaspaneerose.org
Evento Facebook da condividere:
https://www.facebook.com/events/1584220361866101/1584220805199390/