Comune, Brambillasca responsabile della comunicazione

paola_brambillasca_concorezzo.jpg

Concorezzo. Occhi puntati sulla comunicazione. In Municipio ha preso servizio la scorsa settimana Paola Brambillasca, giornalista concorezzese, da qualche anno residente a Villasanta che si occuperà di implementare gli strumenti di comunicazione comunali con un'attenzione particolare allo sviluppo dei canali social. 

Classe 1983, laureata in scienze della Comunicazione, la nuova dipendente comunale è giornalista pubblicista dal 2006 ed è stata per cinque anni addetta stampa al Comune di Monza e, successivamente, ha seguito la comunicazione dell'ex ministro alla Salute Ferruccio Fazio. Nel corso degli anni ha collaborato anche con i giornali locali, dall'Esagono fino a Mbnews e ha seguito la comunicazione della delegazione monzese dell'Associazione Italiana Sommelier (AIS).

Paola Brambillasca non è la sola new entry tra i dipendenti del Comune di Concorezzo. Nelle prossime settimane inizieranno a lavorare in Municipio altri dipendenti rispettivamente in Segreteria, nel settore Tributi e Lavori Pubblici.

Aggiungi commento