Concorezzo, speranza per i lavoratori Networks contact

Comunicato stampa
Lombardia, audizione Network Contact srl
Scurati, Corbetta (Lega): “Primo passo per soluzione positiva per assunzione personale”
Milano, 14 settembre – Si è tenuta questa mattina in IV Commissiona ‘Attività produttive’ di Regione Lombardia l’audizione – richiesta dalle sigle sindacali – sulla situazione della società Network Contact srl con sede di Concorezzo (MB).
In merito sono intervenuti il Consigliere regionale Silvia Scurati (Lega), vicepresidente della IV Commissione ‘Attività produttive’ del Pirellone, e Alessandro Corbetta capogruppo della Lega in Consiglio regionale.
“Quello di oggi è stato un incontro importante per fare chiarezza sul futuro dei 43 lavoratori impiegati presso la sede brianzola di Concorezzo. Importante conoscere inoltre la disponibilità delle tre commesse subentranti a Network Contact srl – Numero Blu, Covisian e MeglioQuesto – all’assunzione del personale”.
“Regione Lombardia, come sempre in questi casi, si pone da intermediaria tra le parti per trovare una soluzione positiva alla vicenda facendo rete tra istituzioni, sindacati, privati e soprattutto lavoratori” concludono Scurati e Corbetta.