"Grazie Maroni", davanti alle scuole un enorme "murales"

b_450_500_16777215_00_images_maronigrazie.jpegConcorezzo. "Maroni ringrazia Concorezzo 3948 volte". Questo il gigantesco "murales" comparso questa mattina all'alba sui tabelloni elettorali di via Volta, davanti alle scuole elementari "Marconi". Il riferimento è ovviamente ai voti assegnati all'ormai effettivo presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni. Non è difficile pensare che l'opera porti la firma della sezione di Concorezzo, tra l'altro unico Comune della Brianza Est dove l'accorpamento di m molti voti di sinistra, montiani e grillini non è riuscito a far primeggiare Umberto Ambrosoli. Ogni lettera è stata composta con un singolo manifesto, poi lo striscione di carta è stato corredato da foto del neo-governatore e simboli della Lega Nord.

Commenti   
0 #21 DE 2013-03-06 08:11
Citazione:
Signor "DE", quello triste mi sembra lei...Non credo proprio che il cartello sia stato messo dal sindaco e dal vicesindaco... Lei ha idea di quante ore passino in Comune togliendo tempo alle famiglie ed altre cose? Si vergogni, e impari a parlare conoscendo le cose. Sono affermazioni come queste - senza prove e buttate a casaccio - che rendono peggiore la nostra società. Non certo un innocuo cartello di educati rngraziamenti
Alessandra D sei molto ironica, il tuo post mi ha fatto proprio ridere! 1. Ovviamente nessuno pensa che il sindaco nè il vice siano andati a mettere i cartelli, ma saranno andati gli operati o i militanti. E poi...i cartelli chi li ha pagati? 2. Ma mica gli ho detto io di far politica. Sono persone mature e vaccinate...qui ndi se hanno voluto fare la scelta sapevano i pro e i contro...e aggiungo che, in questa scelta, vengono anche PAGATI! 3. Guardi mi vergogno ben volentieri finchè ci sono persone come Lei.
0 #20 M.B. 2013-03-05 17:12
caro V.M., personalmente non me la sto prendendo per nulla. Se riuscirai a leggere attentamente i miei post precendenti capirai che ho fortemente stigmatizzato questo tipo di pratica (da qualsiasi partito o movimento politico venga effettuata). Tu invece stai esplicitamente ammettendo che avresti voluto replicarla in altre zone della città e implicitamente confermando che probabilmente la prossima volta (se si dovessero creare le condizioni) probabilmente lo farai. Io semplicemente mi limito a ricordare a te (e agli altri che come te hanno affisso manifesti abusivi) che ciò viene (o dovrebbe essere) punito secondo i termini di legge. Saluti.Citazione:
Bisogna saper SEMPRE guardare il lato positivo delle cose, ho voluto ringraziare ingiustamente solo un quartiere del nostro paese, ma sono stato veramente combattuto se fosse il caso di tenere esclusi gli altri oppure no, (come ha fatto il PD), ma poi ho deciso di non esagerare e chissà se M B - Luca Magni - D E - N G - Elvira - Daniela e Bonfanti, se la stanno prendendo tanto solo perchè abitano proprio in quei quartieri e si sono sentiti semplicemente esclusi dai ringraziamenti?????? La prossima volta, se così fosse, starò più attento e non mi dimenticherò di Voi.
0 #19 V.M. 2013-03-04 18:09
Bisogna saper SEMPRE guardare il lato positivo delle cose, ho voluto ringraziare ingiustamente solo un quartiere del nostro paese, ma sono stato veramente combattuto se fosse il caso di tenere esclusi gli altri oppure no, (come ha fatto il PD), ma poi ho deciso di non esagerare e chissà se M B - Luca Magni - D E - N G - Elvira - Daniela e Bonfanti, se la stanno prendendo tanto solo perchè abitano proprio in quei quartieri e si sono sentiti semplicemente esclusi dai ringraziamenti? ????? La prossima volta, se così fosse, starò più attento e non mi dimenticherò di Voi.
0 #18 RM 2013-03-04 17:11
Citazione:
Una bella mancanza di stile in tempi di austeriti!! Per un partito che ha preso voti con lo slogan "teniamoci il 75% delle tasse" la dice lunga sulla fine che faranno i soldi {a parte che continueranno ad andare a Roma e loro lo sanno}. comunque fateci una bella foto ricordo perché imbrattamenti e sprechi del genere fanno parte del passato e difficilmente si ripeteranno.
Poto
Quanti ipocriti e falsi perbenisti.. Avete ragione voi, il problema delle società sono questi 10 cartelli abusivi, che creano disoccupati e distruggono le casse pubbliche ( non si sa in che modo visto che sono stati pagati da privati ).
0 #17 Lucia Beretta 2013-03-04 16:16
Caro Luca, a parte che austerity non si scrive come lo ha scritto lei... Mi sembra di aver letto che quei manifesti siano stati pagati 5,9 euro da un cittadino e non sono soldi pubblici. Non mi sembrano imbrattamenti o sprechi, ma partecipazione all'esito elettorale. Capisco che sia un po' deluso, ma suvvia, esca a prendere un po' d'aria: se se la prende con dei manifesti, forse ha qualcosa di più profondo che non va...

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI