Slider

Inaugurata la nuova pista di atletica dopo i lavori di ristrutturazione

 

 

Concorezzo. È stata inaugurata questo weekend la pista di atletica completamente rinnovata.

 

I lavori sono durati circa sei mesi e hanno comportato un investimento complessivo di circa 415 mila euro sostenuto grazie ai fondi regionali.

 

La superficie sportiva dell’anello a 6 corsie è stata rimossa e sostituita con un nuovo manto di colore rosso e sono stati rifatti anche i canali di scolo delle acque meteoriche. Oltre ai lavori strutturali sono stati sostituiti gli ostacoli e le attrezzature ed è stato ripristinato un manto di erba sintetica nel campo da calcio al centro della pista.

 

 “Con grande orgoglio riconsegnamo ufficialmente la pista alla società Atletica Concorezzo proprio nell’anno del cinquantesimo anniversario - ha commentato il sindaco Mauro Capitanio-. Si è trattato di un lavoro importante che si colloca in un più ampio programma di sistemazione degli impianti sportivi concorezzesi che ha già portato alla riqualificazione della pista di pattinaggio e del centro tennis”.

 

 “La riqualificazione degli impianti sportivi della nostra città rimane uno degli obiettivi più importanti del nostro mandato- ha sottolineato il vicesindaco e assessore alle opere pubbliche Micaela Zaninelli-. Concorezzo vanta società sportive di altissimo livello e come amministrazione sentiamo il dovere di sostenere il loro lavoro e l’impegno degli atleti facendo il possibile per garantire strutture sportive adeguate”.

pista atletica orizzaontale.jpeg

 

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI