October 5, 2024
#Cronaca

Insegnante di Concorezzo muore con la figlia di 3 anni

1692811435851_Antonella_Teramo.jpeg

Concorezzo. Un incidente terrificante, una tragedia senza fine. Le vacanze si sono trasformate in un dramma indescrivibile per Insegnava Antonella Teramo, 36 anni, docente alla Afol di via Marconi. La donna, avvocato, è scomparsa domenica in Calabria in un tragico incidente stradale. In auto con lei viaggiava la figlioletta di soli 3 anni, Maya: anche il piccolo angelo è volato in cielo con la mamma.

Avvocato di professione, la 36enne Antonella Teramo da settembre 2022 teneva una serie di corsi ad Afol, l’Agenzia per la formazione, orientamento e il lavoro di Monza e Brianza. Sotto shock studenti e colleghi. La donna, originaria di San Calogero (Comune calabrese in provincia di Vibo Valentia), si trovava in Calabria per le vacanze estive e stava viaggiando sulla Jonio-Tirreno: a pochi metri dallo svincolo di Melicucco, vicino a Polistena in provincia di Reggio, domenica 20 agosto 2023 lo schianto fatale.

Antonella e Maya viaggiavano sul sedile posterio di una Bmw, guidata dal fratello di Antonella, Domenico Teramo (32 anni). Con loro anche la compagna di quest’ultimo, Valentina Crudo (30 anni) e la loro figlioletta Fatima, di 3 anni: soccorsi in gravi condizioni, lottano tra la vita e la morte in osospedale. Nell’incidente è morto anche Domenico Politi, 39enne che guidava la Giulietta schiantatasi frontalmente contro la Bmw.

Le esequeie

I funerali di Antonella e della piccola Maya si sono tenuti mercoledì 23 agosto 2023 nella Concattedrale di Santa Maria Assunta, a Nicotera (provincia di Vibo Valentia). 

1692811435851_Antonella_Teramo.jpeg