Lutto per Paola Cominetti, il cordoglio del sindaco e della vicesindaco
Concorezzo. Sono ore di lutto e incredulità per la improvvisa e drammatica morte di Paola Cominetti, 72 anni, travolta martedì pomeriggio da un furgoncino mentre attraversava a piedi la Provinciale Monza-Trezzo, all’altezza dell’AgriBrianza.
Incidente mortale in via Dante: travolta e uccisa pensionata di 72 anni
La donna, storica estetista e moglie del dottor Piero Galbiati, era molto conosciuta e stimata di paese. “In primo luogo era un’amica di famiglia – la ricorda con dolore il sindaco Riccardo Borgonovo – Una donna affabile ed energica allo stesso tempo, sempre sorridente. Una professionista garbata che aveva subito guadagnato la mia stima, oltre all’amicizia. La notizia ha naturalmente sconvolto il paese, dove i primi medici di base furono proprio il dottor Galbiati e il dottor Stucchi. Conoscevo Paola da più di 30 anni, abbiamo trascorso anche diverse festività insieme: quando mi hanno comunicato la notizia pochi minuti dopo l’incidente sono rimasto senza parole e sgomento”.
“L’ho conosciuta quasi trent’anni fa, è stata la mia prima estetista – ricorda con sincera commozione la vicesindaco, Micaela Zaninelli – Al di là dell’aspetto professionale, ti colpiva l’umanità, la garbatezza: era una signora”.
In queste ore la Polizia locale sta raccogliendo immagini di telecamere e testimonianze per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Leggi anche
Volley,il granaio sbanca Gorgonzola e torna alla vittoria
Dramma in via Libertà, muore giovane di 34 anni
Roulette alla rotonda, il caso finisce in Provincia