Schianto sulla Monza-Trezzo, coinvolte due donne
Concorezzo. Pauroso incidente ieri sera, martedì, intorno alle 18.10, all’intersezione tra la Provinciale Monza-Trezzo e via dell’Artigianato, nella zona industriale di Concorezzo al confine con il capoluogo della Brianza.
Per cause al vaglio della Polizia locale, due auto condotte da una donna di 34 anni e una donna di 44 si sono scontrate, uscendo dall’impatto seriamente danneggiate. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 dell’Avps di Vimercate. In un primo momento la centrale operative del 112 aveva inviato l’ambulanza in Codice giallo perché le condizioni delle conducenti sembravano più gravi. Alla fine, invece, le persone coinvolte hanno deciso di non avvalersi del trasporto in ospedale con i soccorritori. La circolazione ha subito vistosi rallentamenti.
foto Daniele Usuelli
PEDONE INVESTITO AL MALCANTONE
Poche ore prima, intorno alle 13, un uomo di 53 anni è stato investito all’incrocio del Malcantone. Per lui si è reso necessario il trasporto in ospedale. Le sue condizioni non erano gravi. Sul posto un’ambulanza dell’Avps di Vimercate e la Polizia locale di Concorezzo.