Chorus band, domenica in piazza un concerto straordinario

chorus1.JPGConcorezzo. Jazz, rock, gospel ma anche i grandi successi della musica leggera dagli anni Settanta ad oggi. Domenica 9 luglio alle ore 21, in piazza della Pace, si terrà l'esibizione della Chorus Band. L'evento è promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune.

Chorus Band è un’orchestra vocale a cappella dalle straordinarie capacità. Interpreterà brani jazz, rock, gospel e di musica leggera senza avvalersi di strumenti ma riproducendone la musicalità  con l’ausilio della sola voce. Un’esperienza unica da non perdere.

CHI SONO. Un’ ORCHESTRA VOCALE che “canta” e “suona”, riproducendo, con la sola voce, sia la melodia che gli accompagnamenti strumentali.

Una FORMULA originale, unica e distintiva, che riscuote ovunque successi e repliche, e garantisce un emozionante, intrigante e coinvolgente spettacolo.

Un ORGANICO formato da 9 elementi, che vede alternarsi ben 7 solisti, con accompagnamento di sezione armonica, sezione ritmica, basso e batteria, tutti rigorosamente a cappella.

Un REPERTORIO, con tutti gli arrangiamenti del direttore Mario Marelli, che spazia su brani POP-ROCK “evergreen”, dagli anni ’60, ’70, ’80 in poi.

Una BAND che piace a tutte le età. E infatti diverte, sorprende e meraviglia tutti: bambini, giovani, adulti, anziani, esperti e non.

Brani GOSPEL e NATALIZI completano il vasto repertorio per i concerti di Natale.

chorus2.JPG

Leggi anche

In Villa Zoja sapori d'Africa con Kibinti e Minerva

Sequestro e violenza sessuale di gruppo, c'è anche un concorezzese

Con Rodenstock puoi vedere alla perfezione: una lente è in omaggio

L'ultima idiozia dei vandali: uova sulle auto in via Dante