Chorus band, domenica in piazza un concerto straordinario
Concorezzo. Jazz, rock, gospel ma anche i grandi successi della musica leggera dagli anni Settanta ad oggi. Domenica 9 luglio alle ore 21, in piazza della Pace, si terrà l’esibizione della Chorus Band. L’evento è promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune.
Chorus Band è un’orchestra vocale a cappella dalle straordinarie capacità. Interpreterà brani jazz, rock, gospel e di musica leggera senza avvalersi di strumenti ma riproducendone la musicalità con l’ausilio della sola voce. Un’esperienza unica da non perdere.
CHI SONO. Un’ ORCHESTRA VOCALE che “canta” e “suona”, riproducendo, con la sola voce, sia la melodia che gli accompagnamenti strumentali.
Una FORMULA originale, unica e distintiva, che riscuote ovunque successi e repliche, e garantisce un emozionante, intrigante e coinvolgente spettacolo.
Un ORGANICO formato da 9 elementi, che vede alternarsi ben 7 solisti, con accompagnamento di sezione armonica, sezione ritmica, basso e batteria, tutti rigorosamente a cappella.
Un REPERTORIO, con tutti gli arrangiamenti del direttore Mario Marelli, che spazia su brani POP-ROCK “evergreen”, dagli anni ’60, ’70, ’80 in poi.
Una BAND che piace a tutte le età. E infatti diverte, sorprende e meraviglia tutti: bambini, giovani, adulti, anziani, esperti e non.
Brani GOSPEL e NATALIZI completano il vasto repertorio per i concerti di Natale.
Leggi anche
In Villa Zoja sapori d’Africa con Kibinti e Minerva
Sequestro e violenza sessuale di gruppo, c’è anche un concorezzese
Con Rodenstock puoi vedere alla perfezione: una lente è in omaggio
L’ultima idiozia dei vandali: uova sulle auto in via Dante