Concorezzo d'estate, si parte!


Concorezzo d'estate 2019_Programma.jpg

Concorezzo. Tutto è pronto. Da questo fine settimana partono gli eventi della manifestazione più partecipata e attesa: Concorezzo d'estate, lo storico Giugno concorezzese. Al via la nuova edizione della kermesse promossa dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con le associazioni concorezzesi, che da ormai 34 anni anima i mesi estivi della città di Concorezzo. Spettacoli, sport, musica, teatro, conferenze, attività per i bambini e buon cibo.

Eventi clou di questo fine settimana saranno la Festa dello sport del Casc, la Corsa per la vita e la consegna della Costituzione ai giovani nella giornata del 2 giugno.
Tutto questo in un programma che, a partire dalla fine di maggio fino alla metà di settembre, darà ai concorezzesi e non solo tante occasioni
per passare momenti di convivialità, svago e approfondimento culturale.
Il calendario degli appuntamenti è riportato in dettaglio sull'opuscolo "Concorezzo d'estate 2019" in distribuzione a tutte le famiglie concorezzesi e tramite i canali del Sistema Bibliotecario del Vimercatese.
Inserto speciale dell'opuscolo è la bibliografia "Leggere d'estate 2019" con una selezione di novità librarie e dvd disponibili in biblioteca per trascorrere ancora più piacevolmente il periodo estivo.

CALENDARIO

PAGINA FACEBOOK