Il regalo di Natale? Direttamente in fabbrica

LTG-070 PossoMaNonVoglio GOLD_2.jpgConcorezzo. Il regalo di Natale? Direttamente in fabbrica. Se siete alla ricerca di qualcosa di originale, esteticamente pregevole e, perché no, anche utile, Lettera G potrebbe fare al caso vostro.

Librerie, tavolini, comodini, sedie, appendiabiti, portaombrelli, portacandele e altri oggetti dal design unico, originale e insolito, a prezzi di fabbrica.

Lettera G, nata a Milano nel 2007 da una costola della Giovanardi spa, azienda attiva nel BTB dal 1919, edita e produce oggetti e complementi d’arredo di design. Lettera G si avvale del talento e dell’estro creativo di designer italiani inizialmente selezionati in collaborazione con POLI-design, Politecnico di Milano. Messi a contatto con la fabbrica Giovanardi, ambiente cruciale nella fase ideativa ed evolutiva del progetto, i designer hanno dato vita ad un catalogo poetico e raffinato, caratterizzato da idee originali ed insolite. Oggi la fabbrica Lettera G by Giovanardi è anche aperta alle idee e ai progetti di architetti che vogliono realizzare progetti per contract d’eccellenza. Il dinamismo e la vivacità della fabbrica consentono infatti una grande flessibilità produttiva in grado, non solo di “customizzare” le collezioni, ma anche di essere partner per lo studio e la realizzazione di progetti e concept d’arredo per architetti, hotel, ristoranti, residenze, retail. 

SHOW-ROOM. Lo show-room è visitabile su appuntamento dalle ore 9.00 alle ore 18:30 da lunedì a venerdì presso la fabbrica Giovanardi S.p.A a Concorezzo.  Librerie, tavolini, comodini, sedie, appendiabiti, portaombrelli, portacandele e altri oggetti dal design unico, originale e insolito, a prezzi di fabbrica.  Ai visitatori la collezione appare poetica e raffinata grazie ai complementi di arredo caratterizzati da idee originali ed insolite.  

Tanti spunti per trovare il giusto dono di natale.

BookshapeMetalSlim_.jpg

Rosso_Scarlatto.jpg