Modellismo Minichamps, ecco il club per gli appassionati

tmc.jpgConcorezzo. Un club, un punto di ritrovo in bilico tra reale e virtuale, per tutti gli amanti dei motori. In miniatura. Da pochi giorni, proprio a Concorezzo, ha preso vita la "#TeamMinichampsF1Collectors", un'organizzazione, un club o semplicemente un punto di ritrovo per tutti i fans dei modellini statici targati Minichamps.

"Abbiamo deciso di restringere la categoria per le sole Formula 1 - spiegano Emanuele Sverzellati ed Emanuele Bramati, fondatori del sodalizio - essendo la nostra principale passione. Minichamps e Formula 1, un mix perfetto capace di far appassionare migliaia di persone in tutto il mondo. Anche in Brianza, nel cuore della Lombardia, più precisamente a Concorezzo dove nasce appunto il nostro "Fans Club" con l'intento di unire gli appassionati ma anche di far conoscere a tutti la passione per il marchio tedesco".

Un primo sguardo lo si può dare anche solo per curiosità sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Team-Minichamps-F1-Collectors/1003773376324021?sk=timeline