Preistoria, un T-Rex a Concorezzo
Concorezzo. Parlare di show d’altri tempi è riduttivo. Perché gli “altri tempi” sono milioni di anni fa. A Concorezzo infatti andrà in scena uno spettacolo dedicato al re della preistoria. Il Tyrannosaurus rex (il cui nome significa letteralmente “re lucertola tiranna”), spesso abbreviato in T. rex (diminutivo scientifico) o colloquialmente T-Rex, era, come molti sanno, il dinosauro teropode vissuto nel Cretaceo superiore, circa 67-65 milioni di anni fa (Maastrichtiano), appartenente alla famiglia dei tirannosauridi. Il nome comune italiano di questo genere di dinosauri è “tirannosauro”.
Presso il Centro Sportivo Insport di Via Pio X, mercoledi 6 Luglio alle ore 21, i dinosauri in carne ed ossa saranno “resuscitati” per mettere in scena uno spettacolo davvero incredibile.
Un gigantesco T rex, il velociraptor e tanti cuccioli saranno portati sul palco sotto la tensostruttura del teatro viaggiante per tutti i bambini di Concorezzo e paesi limitrofi. Artisti e paleontologi si esibiranno per un’ora di divertimento unica nel suo genere.
Info e biglietti: 3517408187/:3276299548