Sei di Concorezzo se…, e tu ce l’hai la tessera 2014?
Concorezzo. Meno uno. Domani per “Sei di Concorezzo se…” sarà una sorta di secondo battesimo. In Villa Zoja, quella Villa che nel luglio 2013 ha ospitato uno degli eventi destinati a segnare la storia dell’associazionismo locale, si apriranno le iscrizioni al sodalizio che, di recente, si è trasformato in Pro Loco. Sotto la spinta di Simone Visentin e di Carlo Rurale(ma dovremmo anche citare il lungo elenco di colonne del nuovo direttivo da Alessandro Ratti ad Andrea Savarino), l’associazione dà via al tesseramento 2014.
“Mancano ormai pochissime ore all’apertura delle adesioni 2014 e l’adrenalina inizia a salire -spiega Visentin – Il nostro obiettivo principale è di dare dei vantaggi oggettivi agli Associati, per questo stiamo stipulando una serie di convenzioni con attività commerciali e non, tutte molto entusiaste di collaborare con noi e di contribuire al progetto (se avete un’attività contattateci in privato).
Sarà un lavoro costante e continuo per integrare le convenzioni e metterle a disposizione degli Associati. Esibendo la Card nelle attività convenzionate, potrete usufruire di sconti, promozioni e quant’altro verrà proposto in esclusiva, solo per la Pro Loco Concorezzo! Vi daremo tutte le informazioni per essere aggiornati costantemente su tutte le integrazioni delle convenzioni.
Abbiamo deciso la quota associativa tenendo conto di molti fattori, il primo è che vogliamo essere tanti, tantissimi! Per questo abbiamo tenuto basso il costo per dare a tutti la possibilità di associarsi e di beneficiare dei vantaggi. La quota per associarsi come Socio Effettivo è di 10 Euro, mentre per chi volesse contribuire maggiormente c’è la possibilità di associarsi come Socio Benemerito con una donazione libera”.
Oltre alla Card, riceverete anche la nuova e splendida maglietta …sei di Concorezzo se… 2014 ora in stampa!! Domani il tesseramento si svolgerà dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,00 alle 19,00 presso la sede in Villa Zoja.