Acquaworld diventa SUMMERWORLD

b_450_500_16777215_00_images_acquaworld.jpegConcorezzo. Sabato 26 e domenica 27 maggio Acquaworld inaugura i 7.000 mq di area estiva attrezzata con una grande festa!
Per l’occasione il parco si trasformerà in un vero e proprio villaggio vacanze: s’inizia sabato mattina con animazioni e giochi per grandi e piccoli e con la presentazione ufficiale di Gocciolino, la simpatica mascotte di Acquaworld. Chi invece non sa rinunciare al relax troverà un’area sul bordo vasca di Relaxworld allestita con gazebo e comodi lettini per ricevere distensivi massaggi ed esotici tatuaggi.
Nei suoi 7.000 mq di giardino, Summerworld offre spazi attrezzati per una tintarella invidiabile e una vasca esterna per il gioco dei più piccini; e quando l’aria si fa arroventata come non placare la calura con una bibita gelata o una fresca macedonia di frutta del nuovo Chiringuito? Sembrerà proprio di stare al mare!
E proprio dal mare arrivano gli amici di Papeete, storico locale di Milano Marittima, che animeranno con ritmo incalzante il sabato notte!
Anche domenica 27 l’ambientazione sarà quella del villaggio vacanze con tante nuove sorprese: animazioni, gadget, degustazione di prodotti a kilometro zero e tanto altro!
E dalle 20:00 aperitivo a bordo vasca per chi ha voglia di assaporare un anticipo d’estate con freschi cocktail e un gustoso buffet. La serata terminerà con “Make a wish”: tutti naso all’insù a guardare desideri e sogni volare tra le stelle!
Insomma tanti i motivi per non perdersi nemmeno un minuto di quest’inizio d’estate 2012 che vedrà Acquaworld assoluto protagonista.