E-Vai, Euro Hotel viaggia verso Expo con le auto elettriche
Concorezzo. Nutrire il pianeta, ma anche rispettarlo consumando energia pulita. Mentre si avvicina la fatidica data di Expo, Euro Hotel Residence è pronto ad offrire ai propri clienti un servizio ecologico per raggiungere l’area dell’esposizione universale, con un mezzo che consentirà di raggiungere ogni zona di Milano, senza limiti o divieti.
Martedì sera, infatti, presso il quattro-stelle di via Monza, Francesco Mariani, a nome della struttura, ha presentato il nuovo servizio di car-sharing di vetture elettriche E-Vai, disponibile presso l’hotel. Per l’occasione, insieme ai pallavolisti di Vero Volley Milano & Saugella Team Monza, erano presenti anche il sindaco Riccardo Borgonovo, il vicesindaco Micaela Zaninelli, il consigliere Gabriele Borgonovo, il presidente dei commercianti, Antonio Mandelli e il responsabile del Distretto del Commercio, Maurizio Torresani.
E-Vai è un servizio di Sems, società è nata nel 2004 dalla sinergia di alcunipartnerche operano da anni nel settore della mobilità.
La quota di maggioranza è detenuta dal Gruppo FNM, il principale gruppo integrato nel trasporto e nella mobilità in Lombardia e il più importante operatore italiano
del settore dopo Ferrovie dello Stato.