Scodinzolando, che magia la sfilata dei cani (foto di tutti i premiati)
Concorezzo. Il cane è il miglior amico dell’uomo. Ma è anche vero il contrario: l’uomo e donna sono i migliori amici del cane. E quando la simbiosi è completa, scaturisce una magia dagli effetti inaspettati. Come inaspettato è stato il successo della prima edizione di “Scondinzolando per Concorezzo“, mostra e sfilata canina andata in scena sabato pomeriggio. Tanti, tantissimi i cittadini che hanno deciso di ritagliarsi qualche ora di celebrità insieme al proprio fidato amico in occasione di una manifestazione che si è rivelata competitiva, divertente, affascinante, sorprendente. Promossa dall’Associazione commercianti con i negozi Toelettatura Cani coi fiocchi e Liberty Dog, con il patrocinio del Comune e di Confcommercio, la kermesse è piaciuta, ha coinvolto molti spettatori e sicuramente ha aperto la strada per l’edizione 2017. Anche la Pro Loco ha dato il proprio supporto.
Le premiazioni si sono svolte alla sera sul palco di Villa Zoja alla presenza del vicesindaco Micaela Zaninelli e del presidente dei commercianti, Antonio Mandelli.
I PREMI
Anziano più arzillo: 1° Leopold di Paola Girolamo, 2° Yaki di Marco Gravellini, 3° Beethoven di Sabrina Carta
Cane di razza più elegante: 1° Vera di Romolo Giovinetti, 2° Maia di Viviana Zaninelli, 3° Athena di Viviana Trezzi
Coppia cane-padrone più somigliante: 1° Morgana di Maria Antonietta Gargiulo, 2° Grufolo di Gilberto Franchini, 3° Coco Chanel di Jelena Santovito
Meticcio più fantasioso: 1° Morfina di Green House, 2° Priska di Virginia Pandolfi, 3° Stellina di Angelo Pennati
leggi anche
Metropolitana a Monza e Vimercate: ora si fa sul serio