Comprare casa? Concorezzo si conferma meta ideale

antonio_sposato.jpgConcorezzo. Servizi, spazi verdi, mezzi pubblici, rapido accesso a tangenziali e autostrade. Sono questi alcuni dei "plus" che, anche in periodo di crisi, confermano Concorezzo come meta privilegiata per chi cerca casa, in vendita o in affitto, a pochi chilometri da Monza e da Milano. Lo conferma Antonio Sposato, 35 anni, titolare dell'agenzia Tempocasa di via Libertà, 177. Agenzia che ormai da dieci anni tratta appartamenti e ville delle più svariate metrature come testimoniano le decine di targhe di merito esposte in uno degli uffici della agenzia. "Concorezzo è un paese che ha tutto - spiega Sposato - Se è vero che il mercato immobiliare è calato del 20-25% negli ultimi due anni, in paese continuiamo a registrare richieste e chiudere vendite, con aumenti fino al 10%. I servizi, a partire dalle scuole, dalle strutture sportive e dall'offerta culturale sono di alta qualità e questo fa la differenza". Tante le offerte sul portale di Tempocasa, dal semplice bilocale fino alla villa con 250 metri quadrati di giardino

L'agenzia di via Libertà si occupa della vendita/acquisto a 360° con consulenze tecniche, legali, fiscali, notarili, rilascio di certificazioni.

"Dieci anni di lavoro a Concorezzo per noi sono un orgoglio - conclude Sposato - Cerchiamo a modo nostro di vivere il rapporto con la comunità, sponsorizzando la pallacanestro e prima il pullmino dei servizi sociali. E' il nostro modo di metterci al servizio del paese che ci ospita e che ci regala tante soddisfazioni".

tempocasa.jpg

Informazioni generali

Via Libertà, 177

20863  Concorezzo (MB )

Tel. 0396908112

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.