Pietra, legno, tessuti, ricordi: un regalo di Natale per emozionare
Concorezzo. Un regalo originale, da sentire tra le mani, sicuramente in grado di farsi apprezzare e ricordare. Pietra, legno, tessuti e ovviamente ricordi da immortalare animano la linee di regali di Natale pensati da Marisa Carzaniga e Antonio Mandelli, titolari di Photopiù Studio in via Libertà, 151.
Oltre alle tradizionali e innovative proposte (calendari fotografici, foto trasformate in quadri, gadget fotografici), Photopiù quest’anno ha portato nel negozio e laboratorio una serie di prodotti davvero originali, con una matericità calda ed emozionante. Si passa così dai calendari in legno decappati agli abeti in legno,dagli scaldacuore con frumento ecologico ai salvadanai ed orologi a pendolo in metallo verniciato. Arrivano dalla Val Gardena, inevce, una serie di sculture in legno capaci di fare arredamento da sole; oggetti che si accompagnano ad altre opere d’arte in legno con materiali “che sanno di vissuto” e raccontano storie di territori e tradizione. Passato e futuro.In negozio sono presenti amplificatori acustici “ITOCH”, fatti in legno a Mantova: “dè lègn made in Mantüa“, scherza Mandelli. E ancora segnaposto in conglomerato di quarzo(simbolo di bellezza, purezza e di fede), portafoto “made in Concorezzo” e una vasta gamma di calendari personalizzati e portafoto di qualsiasi misura.
Leggi anche
Centro medico e ambulatorio pediatrico: Aspecon non è solo farmacia
Aspettando il Natale, ecco i laboratori in inglese per bambini
Sotto l’albero di Natale? Un corso di danza!
Vuoi un articolo per farti conoscere? info@concorezzo.org o 349.6745705 (sconti per gli iscritti all’Associazione commercianti)