C’è un altro Monza che fa sognare: quello a rotelle
Concorezzo. All’ombra del Monza 1912 che sta facendo sognare i propri tifosi nel campionato di Lega Pro, c’è un’altra squadra che porta davvero in alto i colori biancorossi (e blu). L’Hockey Roller Club Monza che ha il main sponsor nella concorezzese Team Service Car. Proprio a Concorezzo, in via Tasso, sabato mattina le più alte autorità del territorio (tra i tanti i sindaci di Concorezzo, Mauro Capitanio, di Monza, Dario Allevi, di Biassono, Luciano Casiraghi, i parlamentari Massimiliano Romeo e Massimiliano Capitanio, il vicepresidente della Provincia, Riccardo Borgonovo) hanno tenuto a battesimo la presentazione della prima squadra, che gareggia in Serie A e in Eurolega, ma soprattutto del promettente vivaio. A fare gli onori di casa, oltre ai fratelli Macrì titolari della Team Service, il presidente dell’Harc Monza, Andrea Brambilla.
La squadra di A1, il gruppo più giovane d’Europa, ha riconfermato in blocco giocatori e mister Tommaso Colamaria. Le novità arrivano dalla squadra che giocherà in Serie B e dai tanti bambini e ragazzini che animano Under 11, Under 17 e minihockey.
Uno spettacolo di altissimo livello a prezzi più che popolari: 5 euro a partita. Il teatro sarà come sempre il PalaRovagnati di Biassono.
Info: http://www.hrcmonza.it