Champions of life, trionfo Omcc Concorezzo
Concorezzo. L’Under 15 della OMCC Concorezzo si è aggiudicata, nella propria categoria, la tredicesima edizione della Champions of life, competizione organizzata dal Gso Vimodrone.
Il torneo si è svolto dal 30 maggio al 12 giugno e quest’anno ha visto impegnate 48 squadre suddivise in 8 categorie.
Dopo una bruciante sconfitta ai calci di rigore nella prima partita, la squadra si è imposta nel proprio girone, vincendo poi in finale nella giornata di domenica 12 giugno proprio contro i padroni di casa del GSO Vimodrone.
OMCC, è una società sportiva dilettantistica che accoglie i bambini dal 2007 fino agli adulti.
Al momento sono presenti 8 squadre di calcio, 1 di pallavolo femminile e una scuola calcio di 35 iscritti, appena lanciata, per un totale di 200 atleti dal 2016 agli adulti, e 50 tra allenatori e dirigenti.
Ritorna finalmente la tredicesima edizione del nostro torneo di calcio che si svolgerà dal 30 maggio al 12 giugno e quest’anno vedrà impegnate 48 squadre suddivise in 8 categorie.
Come da tradizione vi ricordiamo che l’idea principale di questa manifestazione rimane, da sempre, quella di favorire l’incontro tra atleti di realtà diverse al fine di consentire la socializzazione ed il divertimento di tutti i partecipanti in un clima amichevole e di sana competizione sportiva.