Concorezzese, con un uomo in meno strappa un ottimo pareggio

calcio-concorezzo_thumb.jpg

Concorezzo. La Concorezzese con un uomo in meno avanza di un punto in classifica. Quella della quarta giornata di campionato di prima categoria, svoltasi domenica, è stata una partita equilibrata. Il pareggio non scontenta nessuno. I biancorossi del Conco in campo a Briosco con: Mancini, Arzuffi, Viganò, Nava, Ledonne, Limonta, Biella ( sostituito da Golemme al 22' del secondo tempo ), Parma, Mazzeo, Urso ( dal 1'st sostituito da Panceri ), Ersi.

Partono sottotono gli uomini di mister Cambiaghi che per tutto il primo tempo subiscono il pressing dei padroni di casa. Al 40' su punizione arriva il vantaggio della Brioschese con Cordaro che manda il pallone in rete dove Mancini non può arrivare. Il Conco deve assolutamente reagire. Nella seconda fase di gioco è tutt'altro match. I biancorossi ospiti tirano fuori il carattere, l'orgoglio. Nei primi minuti però, Mazzeo si fa espellere dal direttore di gara, lasciando la propria squadra in dieci. Dopo alcune belle azioni, al 32' il Conco riacciuffa il pareggio con Ersi su calcio di rigore. C'è ancora tempo per impensierire la difesa di casa ma alla fine il risultato rimane stabile sul 1 a 1.

Domenica prossima, 6 ottobre, la Concorezzese se la dovrà vedere con il Sant'Albino/ San Damiano alle ore 15:30 sul proprio campo di via Pio X.

 

Gli altri risultati della giornata:

Aurora Calcio - Morbegno ( 2 - 0 )

Cornatese - Vibe Bernareggio ( 0 - 0 )

Cortenova - Besana ( 2 - 0 )

Olimpiagrenta - Cosio Valtellino ( 2 - 2 )

O.Zanetti - Mandello Lario ( 0 - 3 )

San Albino S.D. - Barzago ( 1 - 2 )

Vedano - Di.Po Vimercatese ( 1 - 0 )

 

La classifica:

Cosio valtellino e G.S.Cortenova 10 ; Barzago 9; Aurora Calcio e Vedano 7; Osvaldo Zanetti, San Albino S.D. , Brioschese, Di.Po Vmercatese, Concorezzese e Cornatese 5; Mandello Lario, Vibe Bernareggio Olimpiagrenta 4; Morbegno 1, Besana 0.