La Robosystem schiaccia anche la prima in classifica

Concorezzo. Gran bella prestazione per le ragazze della ROBOSYSTEM CONCOREZZO contro la Polisportiva Mandello CARTIERA DELL’ADDA.
Per diversi motivi era una partita molto sentita alla vigilia, soprattutto per l’opposto Badiane Aminta che ha fatto di tutto per esserci. Il problema alla mano, evidenziato da una vistosa fasciatura, non le ha impedito di affrontare la sua ex-squadra. Con Ester Maestroni, schiacciatrice, e il palleggio Suzana Kasapovic sono state scelte come le migliori tre. Lo stesso Bonollo ci spiega questa scelta: “Dovendo dare 3 nomi, vista la bella prestazione di tutte, la scelta è stata influenzata secondo quelle che erano le indicazioni fornite in settimana”. Ma poi non si esime dal menzionare anche le altre ragazze scese in campo: “Fondamentale l’apporto di Annalisa Villa, in difesa del nostro libero Federica Rota, quello dei centrali Noemi Dell’Acqua e Giulia Zanini nelle situazione di attacco e muro. La stessa Zanini è rimasta in campo per tutti i 4 set nonostante avesse nelle gambe solo 2 allenamenti, dimostrando una grande professionalità nel curare da sola la parte fisica nel mese di assenza forzato”. Felicissimo per cio che ha visto conclude così: “La squadra ha fatto la squadra e il risultato si è visto. Se gioca serena, con convinzione e costanza, può fare davvero tanto”. Ora le ragazze bianco rosse si trovano ad un solo punto dalla prima in classifica ma con una partita in meno. Importantissime saranno i prossimi due match, per finire in bellezza e cominciare i playoff nel modo giusto.
ROBOSYSTEM PALLAVOLO CONCOREZZO vs POL.MANDELLO CARTIERA DELL’ADDA 3-1 Parz.25-18 22-25 25-16 25-16
Il match è disponibile sulla pagina Youtube della PALLAVOLOCONCOREZZO: https://www.youtube.com/c/PALLAVOLOCONCOREZZOChannel