Pallavolo, certificato di qualità al Settore giovanile
Concorezzo. Uno sport completo, pulito, appassionante e anche di qualità. La Federazione Italiana Pallavolo (Fipav) ha premiato la Asd Pallavolo Concorezzo con il Certificato di Qualità per il settore giovanile. Una medaglia che gli atleti e i dirigenti porteranno al petto per l’intera stagione 2015-2016.
“Non può mancare da parte della società, un enorme ringraziamento a tutte le persone che ruotano intorno alla nostra fantastica realtà; fatta di passione, lealtà, determinazione continua e costante voglia di crescere – è il commento della dirigenza – Tutti hanno contribuito, passo dopo passo, al raggiungimento di questo traguardo. Ringraziamo tutti i dirigenti, gli allenatori, gli assistenti, i nostri sponsor, i cittadini, i genitori ed ovviamente non ultimi i nostri atleti”.
Quest’anno hanno fatto richiesto di certificazione 763 società a livello italiano, di queste solo 357 sono state riconosciute di qualità, meno del 50%. Concorezzo ha ottenuto il riconoscimento per entrambi i settori, maschile e femminile.
Leggi anche
Pallavolo, orgoglio Concorezzo: è serie C!
Pallavolo per tutti, al palazzetto al via corsi e lezioni di prova
La grande pallavolo azzurra fa tappa al palazzetto di via La Pira