Regalo di Natale ai tifosi: la Pallacanestro vince e vola
Concorezzo. Dopo la vittoria importantissima per il morale e la classifica a Cassina, ecco un’altra perla dei ragazzi della Pallacanestro che stravincono la sfida con Carugate, con un punteggio di 86 a 54. Partono subito forte e con i nuovi schemi del coach si trovano a meraviglia sul campo di via La Pira.
Velocità e una difesa attenta disarmano gli avversari, partita chiusa già a metà gara. terzo e ultimo quarto di controllo e poi allungo nel finale , carugate non riesce ad arginare le azioni veloci dei concorezzesi.
Punteggio alto con ben tre giocatori in doppia cifra e quasi tutti a referto. Una squadra che ci darà delle belle soddisfazioni. Chi l’avrebbe detto che dopo 10 giornate, il tabellino fa segnare 6 vittorie e 4 sconfitte dopo la coraggiosa decisione di portare tutta l’under al debutto nel campionato Promozione? “Siamo convinti che con questi brillanti risultati riusciremo anche a portare più pubblico ad assistere alle partite di questo fantastico gruppo“, spiegano dalla società.
CAMPIONATO PROMOZIONE girone MILANO 4
PALLACANESTRO CONCOREZZO – Pall.Carugate 86 – 54
26-20 43-26 64-43 86-54
Riva 8, Mavero 19, Cazzaniga 6, Longo 3, Parolini A. 6, Pagnoni 12, Sala M. 5, Bosisio 20, Maggioni 5, Turato 2