Torneo per Tia, il supporto di Ksb
La multinazionale con sede a Concorezzo è sponsor ufficiale del Torneo ConcoCup, Memorial Mattia Crippa, in programma domenica 7 aprile. KSB Italia S.p.A. leader nella produzione di pompe e valvole, riafferma con questa iniziativa il suo stretto legame con il territorio e la comunità di Concorezzo e dintorni.
Al torneo, riservato alla Categoria Primi Calci Under 8 (2011), parteciperanno i “futuri campioni” di società che militano nei campionati di massima divisione in Italia e in Svizzera: oltre a Milan, Torino e Atalanta, ci saranno infatti anche i piccoli bianconeri del Lugano! Il tabellone è completato da squadre non meno blasonate, con settori giovanili di primo livello come Brescia, Monza, Alessandria, Renate, Pro Sesto, Vis Nova Giussano, Virtus Bergamo, Varesina, Olginatese, Aldini Bariviera e Folgore Caratese.
Dunque, una grande festa per tutti e, per i piccoli atleti biancorossi al primo anno di attività ufficiale con la maglia della Concorezzese, una preziosa opportunità di confrontarsi con squadre di alto livello.
“Per migliorare e imparare, bisogna sempre confrontarsi con i migliori,” sottolinea Marco Bocchi, responsabile dell’attività di base di GSD Concorezzese. “Per questo motivo abbiamo deciso di ricordare Mattia Crippa con un torneo importante per i ragazzi che iniziano il loro percorso formativo e calcistico nella nostra società.”
“Per noi oltre ad essere un onore è anche un grande piacere poter sostenere un’iniziativa di questo tipo che mette in campo sport, amicizia e il ricordo per un giovane concorezzese prematuramente scomparso – ha affermato Riccardo Vincenti, Consigliere Delegato di KSB Italia S.p.A. – Investire nei giovani, nella loro educazione significa investire nel nostro futuro, una strada questa che passa anche dallo sport e dallo stare assieme”.