Investe, scappa e poi si costituisce

ambulanza_avps.jpg

Concorezzo. Si è costituito presso il comando di polizia locale il cittadino di Concorezzo che questa mattina intorno alle 8:00 ha investito una ragazza lungo la provinciale Monza Trezzo all'altezza della Agri Brianza luogo tristemente noto per una serie di incidenti mortali. Per cause che sono al vaglio degli agenti di polizia locale coordinati dal comandante Roberto Adamo l'uomo che era alla guida dell'auto non si è fermato a prestare i soccorsi e si è allontanato solo in seguito si è presentato spontaneamente presso il comando di polizia locale forse avendo capito di essere stato individuato E comunque ripreso da diversi sistemi di videosorveglianza presenti in zona. La ragazza investita ha subito diversi traumi È stata soccorsa dai soccorritori professionisti della AVPS di Vimercate è stata trasportata in ospedale al San Gerardo di Monza e non è in pericolo di vita

Commenti   
+1 #2 Luca 2018-05-02 10:25
Lì ci sono attività commerciali, bar, stazione di servizio e incrocio con altra via. Il problema sono i guidatori indisciplinati che no rispettano i limiti di velocità, quelli che escono dall'area di servizio o dallo stop senza guardare. Credo che, purtroppo, l'unica soluzione sia quella di mettere un semaforo pedonale.
+2 #1 Roberto 2018-04-30 14:35
Nonostante i continui investimenti di pedoni su via Dante, vedo che non c'è la minima intenzione da parte dell'Amministra zione comunale di mettere in sicurezza gli attraversamenti pedonali (con isole salvagente ad esempio). Forse aspettano di avere sulla coscienza un altro morto.
Saluti

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI