La prima casa dell'acqua sarà in via Aldo Moro

casaacqua.jpg

Concorezzo. La prima casa dell'acqua sarà in via Aldo Moro. Ormai la decisione della Giunta guidata dal sindaco Riccardo Borgonovo pare orientata in questa decisione. Come aveva già anticipato concorezzo.org alcune settimane fa, l'Amministrazione ha pronto il bando pubblico per l'affidamento di un'area comunale ad una società specializzata nella realizzazione di case dell'acqua, isole dove è possibile rifornirsi sia di naturale filtrata che di gasata a prezzi concorrenziali. Restava da stabilire dove collocare la prima struttura. Se poi, come avviene in diversi paesi limitrofi, il servizio dovesse risultare gradito ed utilizzato, non si esclude l'individuazione di altre aree. E la prima casetta, dunque, sorgerà in via Aldo Moro, nel parcheggio utilizzato per le giostre in occasione della festa. Una scelta dettata dalla vicinanza delle scuole sia di via Ozanam che di via Lazzaretto e anche, naturalmente, dal facile accesso all'area. Il bando dovrebbe essere pubblicato a breve, mentre l'inaugurazione è prevista in primavera. Il servizio si baserà su una tessera ricaricabile e il costo al litro sarà di pochi centesimi di euro. Foto da internet

Commenti   
0 #15 ED 2015-05-28 06:37
..puo' essere. La cosa che fa imbestialire è che non ti danno una risposta?? Pronto??C'è qualcuno??Al posto di mettere su Facebook i post su ciò che fa il comune...perchè non posta anche la bella casetta dell'acqua che non c'è!!!
Risposta!Risposta!Risposta!Risposta!Risposta!
0 #14 Pasqualino 2015-05-27 19:58
Che si sia trattato di un buco nell'acqua?
0 #13 ED 2015-05-27 11:46
...ma quindi?Uè..Capi tanio..novità sulla prima casa dell'acqua???In sono passato in via Aldo Moro ma non la vedo!!!
0 #12 DE 2015-04-16 18:07
A più di un anno la casetta non c'è!!il comune mantiene sempre le promesse! Capitanio o mio Capitanio dacci una risposta concreta. E poi perchè sarà a pagamento? A Brugherio la naturale è gratis, la gasata 5 centesimi a litro. Se questi buff... smettessero di dire menzogne....and ate a Brugherio!
0 #11 Daniele 62 2015-02-08 18:54
...da allora sono trascorsi 12 mesi, vorrei cortesemente notizie sulla casetta dell'acqua.

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI