Al via da oggi i corsi di inglese comunali

Ripartono i corsi di inglese rivolti agli adulti realizzati dal Comune di Concorezzo, Assessorato alla Cultura, in collaborazione con il C.P.I.A. di Monza .

TIPOLOGIA DEI CORSI: i corsi prevedono sei livelli di inglese con la docenza degli insegnanti del C.P.I.A. per un totale di 40 ore di frequenza per ogni singolo corso. I livelli proposti, con l’indicazione dei giorni di svolgimento delle lezioni, sono riportati nel prospetto sottostante.

SEDE DEI CORSI: a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid -19, i corsi saranno realizzati  in parte on line e in parte in presenza presso Villa Zoja  (non appena possibile) così come specificato in dettaglio nel prospetto sottostante.

QUOTA DI ISCRIZIONE: la quota di iscrizione al corso è pari ad Euro 70,00 per i cittadini residenti in Concorezzo o in uno dei Comuni sottoscrittori della convenzione con il C.P.I.A, mentre per i residenti in altri Comuni  la quota è pari a Euro 100,00. Le somme saranno versate direttamente al C.P.I.A. secondo le modalità dallo stesso indicate all’atto dell’iscrizione e non comprendono il materiale didattico.

INIZIO ISCRIZIONI: a partire da giovedì 5 novembre 2020 compilando il form sul sito del C.P.I.A. cliccando il link https://www.cpia.edu.it/mb/corsi-di-lingua-inglese-a-s-2020-21/

TEST DI INGRESSO: i test d’ingresso per tutti i livelli di inglese, ad eccezione del corso “Inglese 1”, saranno svolti on line. Il livello del corso sarà attribuito in via definitiva dopo la valutazione del test d’ingresso.

INIZIO LEZIONI: le lezioni prenderanno avvio nella settimana del 23 novembre nei giorni stabiliti per i vari livelli

NUMERO MININO DI PARTECIPANTI PER L’ATTIVAZIONE DEL CORSO:  n. 12 iscritti.

NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI PER OGNI SINGOLO CORSO: n. 18 iscritti.

CONSULTAZIONE LIVELLI:  i programmi, nonché la conoscenza della lingua richiesta in funzione dei livelli proposti, sono consultabili sul sito del C.P.I.A. cliccando il link https://www.cpia.edu.it/mb/corsi-di-lingua-inglese-a-s-2020-21/

INFORMAZIONI:  Ufficio Cultura tel. 039/62800202 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

girl-2771936__480.webp