Bluessuria, più forti della tempesta

Grazie al contributo dell'instancabile Antonio Avalle, sono disponibili le immagini dello straordinario concerto che si è tenuto in Villa Zoia lo scorso 6 Luglio.

Bluessuria 1 WEBBluessuria 2 WEB

Prima in auditorium (18.45)  l'interessante presentazione suonata da Roberto Menabò del bellissimo libro "Vite affogate nel Blues", esibizione accompagnata da rare immagini d'epoca,  poi alle 20.30 il blues spartano ed efficace del sempre presente Max Prandi per andare a chiudere in compagnia di Veronica Sbergia & The Red Wine Serenaders e a coronare il loro alto momento artistico. Il tutto per il grande blues made in Italy a Concorezzo. Alle 22.45 un temporale ha cercato di impedire lo straordinario corso del concerto, ma lo show è andato avanti coinvolgendo sul palco gli irriducibili spettatori rimasti. Un black out non ha alterato i piani e le buone intenzioni della serata.

- presentazione del libro "Vite affogate nel blues" di Roberto Menabò:

http://www.bluessuria.com/2014/06/ronerto-menabo-vite-affogate-nel-blues.html

- video del finale del concerto con temporale e black out a seguito + Max Prandi

http://www.bluessuria.com/2014/07/concorezzo-in-blues-6-luglio-2014.html

- video inizio esibizione di Veronica & The Red Wine Serenaders + bis jam session finale "Stan By Me" completamente unplugged nel vero senso della parola e un video di Max Prandi:

http://www.bluessuria.com/2014/07/concorezzo-in-blues-6-luglio-2014.html