Concorezzo d'estate, fine settimana di sport ed emozioni

concorezzo_piazza.jpgConcorezzo. Questo ultimo weekend di maggio prenderà il via l’estate concorezzese. La stagione estiva si aprirà con la tradizionale “Festa dello sport”, la quale giunge ormai alla undicesima edizione. L’intero evento sarà organizzato dal C.A.S.C e dalle società sportive concorezzesi.

Questo weekend sarà inoltre ricco di moltissimi eventi che troverete elencati qui sotto, non mancate!

DA NON PERDERE

26 Maggio, GARA GIOVANILE DI ATLETICA: Venerdì alle ore 19 in Piazza della Pace e per le vie di Concorezzo si terrà la XXIV edizione del trofeo “Antonio Soglio” e “Coppa del 50”.

26-27-28 Maggio, 50 ANNI DI ATLETICA : per tutta la durata nel weekend sarà possibile nelle salette dell’ auditorium di Villa Zoia osservare la mostra celebrativa per i 50 anni di fondazione dell’associazione di atletica concorezzese.

27 Maggio, GINO SCOTTI A 50 ANNI DALLA NASCITA: Sabato alle ore 17 in Villa Zoia (nella sala al primo piano) si terrà l’incontro dedicato al concorezzese Gino Scotti, insignito Gügia Dòra 2008, che tanto ha dato al ciclismo in ambito teatrale.

27 Maggio, PROSSEK MAKENZYES: Sabato alle ore 21 nel parco di Villa Zoia si terrà un concerto live organizzato da C.A.S.C. e dalle società sportive concorezzesi.

27-28 Maggio, FESTA DEL VOLONTARIATO S.EUGENIO: Sabato 27 maggio alle ore 19 e Domenica alle ore 10 presso il centro di S. Eugenio(via Meda 15, Concorezzo) ci sarà una giornata di festa con stand, musica e tavola calda.

28 Maggio, UNA CORSA PER LA VITA: Domenica alle ore 8.30 presso il parco di Villa Zoia e per le vie del centro ci sarà la tradizionale gara podistica non competitiva il cui ricavato sarà devoluto alla L.I.L.T. per le attività di ricerca e prevenzione delle malattie tumorali.

28 Maggio, BLUE ON BLACK: Domenica alle ore 21 presso il parco di Villa Zoia si terrà il concerto live.