Mostra Deledda e Centro creativo: inaugurazioni coi fiocchi

b_450_500_16777215_00_images_mostradeledda.jpegConcorezzo. Una città viva. Questa la bella impressione che si è respirata domenica in paese. In Villa Zoja il sindaco Riccardo Borgonovo, il vicesindaco Mauro Capitanio, il deputato Pdl Elena Centemero e il presidente del Circolo Sardegna, Salvatore Carta, hanno inaugurato la mostra dedicata a Grazia Deledda. Cinquanta opere dedicate al premio Nobel per la letteratura nell'85° anniversario dalla consegna del prestigioso riconoscimento. La mostra sarà aperta fino al 3 dicembre, con apertura dalle 15 alle 18 e ingresso da via Libertà e via Dante. In piazza Falcone e Borsellino è stato invece inaugurato il nuovo Centro creativo, che ospiterà corsi, eventi e sarà anche a disposizione della cittadinanza (www.centrocreativoconcorezzo.it). 

b_230_220_16777215_00_images_centrocreativoconcorezzo.jpeg

L'associazione Arte Hobby & Artigianato di Concorezzo si è aggiudicata, a seguito di un bando pubblico, la gestione del Centro Civico di Concorezzo in Piazza Falcone e Borsellino.

Il nostro intento è quello di rivitalizzare questo bellissimo spazio pubblico attraverso l'attivazione di corsi, attività creative, mostre artistiche, eventi e manifestazioni culturali.

Per la gestione e coordinamento generale del Centro Arte Hobby & Artigianato collabora con l'Associazione LaB-Laboratorio di Idee.