Il concerto di Gatto Panceri e Ulula&laForesta in diretta Facebook giovedì 17 marzo

Concorezzo. Tutto è pronto per il concerto di Gatto Panceri e Ulula&laforesta di giovedì 17 marzo alle 21. Un evento storico per la città che dopo i due anni di pandemia accoglierà un doppio concerto unico che si preannuncia di grandissimo successo.

I posti al Cineteatro San Luigi sono andati infatti esauriti in poche ore dalla pubblicazione del link per la prenotazione. Sarà possibile però seguire l’evento in diretta streaming collegandosi alla pagina Facebook del Comune di Concorezzo.

“Canterò parecchi dei miei brani – ha commentato Gatto Panceri tramite Facebook- accompagnandomi con la mia chitarra e avvalendomi del Maestro polistrumentista Nicola Petruccelli che sul palco con me suonerà a volte il flauto traverso, a volte l’ukulele e a volte la chitarra. Concorezzo è la cittadina in cui sono cresciuto e il cineteatro San Luigi in cui mi esibirò giovedì è stato cornice della mia prima esibizione quando avevo 16 anni davanti a un pubblico. Potete immaginare cosa significhi per me questo concerto… significa dopo il Covid ripartire tornando a casa. Per questo ringrazio di cuore tutti coloro che sono prodigati nell’organizzare il concerto. In primis il sindaco Mauro Capitanio che, una volta esauriti i posti in teatro, non ha esitato in accordo con tutti noi a rendere l‘evento fruibile in modo gratuito a tutti in rete”.

Il concerto sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del Comune di Concorezzo. L'ultimo concerto di Gatto Panceri a Concorezzo risale al 2013 quando aveva raccolto sotto al palco di Villa Zoia diverse migliaia di persone. Ad aprire la serata giovedì 17 marzo, sarà il gruppo rock ULULA&LaForesta che, al termine del concerto si unirà a Gatto Panceri per un gran finale collettivo ed emozionante.

Quello del 17 marzo sarà solo il primo dei concerti organizzati dal Comune per la città. Domenica 3 aprile alle 16 è infatti in programma il concerto di Lorenzo Baglioni con il suo ultimo spettacolo “Canzoni a Teatro".

gatto ululaforesta.jpg