Una splendida notte in biblioteca: libri, musica, fotografia e tanto altro

nottebiancabiblio.JPG

Concorezzo. Non solo libri. "Una buona notte in biblioteca" edizione 2014 sarà davvero la notte bianca della cultura, con un calendario di eventi davvero studiato e intelligente. Dal godibile tributo a Lucio Dalla nel bel cortiletto di Santa Marta si arriva fino alle lezioni di stile e all'autogrill degli uccellini.
Sabato 14 giugno, a partire dalle 20,30, prenderà il via la serata di musica, letture, mostre, spettacoli, incontri
e laboratori organizzata dalla biblioteca di Concorezzo e dall'Ufficio Cultura. Inizio per le ore 20:30 con un concerto tributo al grande Lucio Dalladi seguito verranno proposti lo spettacolo per bambini “l'Autogrill degli uccellini” con suggestive installazioni nel cortile della biblioteca, la presentazione del romanzo Condominio R39 di Fabio Deottoil laboratorio creativo per adulti “Liberi Libri”, e l'insolita performance-laboratorio “Haiku a ki?”.

Si potra' poi avere una consulenza d'immagine personalizzata con “Il tuo look in 10 minuti”, stupirsi con due spettacoli di magia per grandi e piccini, rilassarsi con la musica pop e rock riproposta in chiave acustica degli H3Oscoprire il passato di Concorezzo con la mostra fotografica dell'Archivio Storico.

Infine avra' luogo premiazione dei vincitori del concorso fotografico “Il mio viaggio in un click” e, per condividere le emozioni dei mondiali di calcio, a mezzanotte verra' proiettata la
partita Italia-Inghilterra. Per tutta la serata negozi del centro aperti e servizio ristoro a cura del gruppo Alpini di Concorezzo nel cortile della biblioteca.

Per conoscere gli altri appuntamenti di Concorezzo d'Estate: http://www.comune.concorezzo.mb.it/Articoli/Home-Page/Notizie/142-398%5ECONCOREZZO-D--8242ESTATE-2014.asp