E' Fabio Ghezzi il nuovo assessore: a lui la delega all'Urbanistica

ghezzi.jpgConcorezzo. Fabio Ghezzi, classe 1978, laureato al Politecnico di Milano in Industrial Design con 110/110, è il nuovo assessore all'Urbanistica.La decisione è stata presa ieri sera dalla maggioranza che ha preso atto delle dimissioni di Marco Melzi, delegato ai Servizi sociali. La delega di Melzi passa nelle mani del sindaco. Ghezzi, militante leghista, lascerà a fine anno l'incarico di addetto stampa del Comune e si occuperà a tempo pieno della nuova missione. A lui, tra l'altro, il compito di gestire il nodo "Milanino".  la notizia quasi ufficiale dovrà però essere confermata dal sindaco nelle prossime ore in occasione di una conferenza stampa.

A Melzi, dimessosi per motivi di lavoro, il sentito ringraziamento della Lega Nord e della maggioranza. Tra i risultati portati a casa da Melzi spicca la forte accelerata sul cantiere delle case Aler di via Libertà e l'inserimento del progetto di appartamenti riservati a persone con disabilità.

CHI E'

Fabio Ghezzi, scrittore, giornalista e designer, nasce a Monza nel 1978. Consegue la Maturità Artistica all’Istituto San Giuseppe di Monza. Collabora come giornalista al “Cittadino” di Monza dal 1995 al 1998. Dal 1997 al 2004 collabora come giornalista sportivo per i periodici del Gruppo Netweek. Dal 1997 è iscritto all’albo dei Giornalisti della Lombardia. Sul finire degli anni ’90 si trasferisce a Londra, lavorando come barista. Nel 2004 si laurea presso il Politecnico di Milano II Bovisa in Industrial Design con 110/110. Nel 2007 esordisce con l'editore Ugo Mursia di Milano (e lo pseudonimo di Ewn Garaban') col romanzo fantasy“Feha Gìbuss e il Libro della Profezia”. Nell’agosto dello stesso anno porta a termine il pellegrinaggio per Santiago de Compostela partendo da Saint Jean-Pie-De-Port, 780 km a piedi, secondo la direttrice reale. Nell'aprile del 2009 esce "Cadde l'Angelo", romanzo nero, sempre per i tipi della Mursia. 

Leggi anche

Notte bianca in biblioteca: che sballo la cultura!

Pensionato trovato in casa senza vita in via De Giorgi