Covid, Farmacia Monterosa: filtraggio aria e consegna a casa

FarmaciaMonterosa-41.jpg

Concorezzo. Si respira aria pulita alla farmacia Monterosa, nel quartiere Milanino, in via Monte Rosa.

E’ stato attivato infatti, un sistema di filtraggio dell’aria che abbatte polveri, pollini, batteri e virus, rendendo la farmacia “eco”.

"Per combattere il virus ed evitare di farvi uscire di casa -s piegano i titolari - è stato attivato inoltre anche il servizio di consegna a domicilio del farmaco, personalmente o tramite la Protezione civile. Se sei malato, in quarantena, oppure hai genitori anziani, non preoccuparti, chiamaci o invia un mail, recapiteremo la merce direttamente a casa tua. Puoi chiamare anche solo per un consiglio o per una consulenza".

La Farmacia Monterosa, che da qualche anno è punto di riferimento per i concorezzesi, grazie alla professionalità e alla cortesia, punti di forza dei dottori Antonella e Paolo, vi sarà di aiuto anche in periodi difficili come quello che stiamo vivendo e potrai trovare un volto amico e un consiglio giusto.

Contatti: www.farmaciamonterosa.net 039-9420033 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sociali: Facebook e Instagram

CHI SIAMO

Farmacia Monterosa si colloca nella zona ovest del paese, nel quartiere denominato Ghiringhella. Offre un servizio di apertura al pubblico ad orario continuato, dalle 8.00 alle 20.00, dal lunedì al sabato, con eventuale consegna domiciliare gratuita per anziani e malati. E’ facilmente raggiungibile da Vimercate, Villasanta, Agrate e Monza.

I titolari sono i dottori Antonella e Paolo, che vantano una ventennale esperienza nel settore, con competenze specifiche in omeopatia, fitoterapia e preparazioni di laboratorio. Vi accoglieranno sempre con un sorriso, in un ambiente elegante e naturale e con la loro capacità di ascolto e interazione con il pubblico, vi permetteranno di sentirvi a vostro agio e di poter ottenere una soluzione personalizzata e un consiglio professionale.

La farmacia offre numerosi servizi al pubblico: analisi del colesterolo completo (tutti i parametri), analisi glicemia glicata con apparecchiature di ultima generazione, controllo del peso con bilancia impedenziometrica per la determonazione di massa grassa e magra, analisi delle intolleranze alimentari con test clinico sul sangue, giornate con il nutrizionista, giornate dedicate alla MOC e al controllo dell’insufficienza venosa, consiglio dermocosmetico e trucco, controllo della pressione, aderiamo al controllo dello screening colon retto della regione Lombardia, effettuiamo prenotazioni CUP, foratura lobi per orecchini.