Il Monza brinda al nuovo club dei Vichinghi

monza_vichinghi.jpgConcorezzoAumentano sempre di più i Club ufficiali di tifosi biancorossi. A Concorezzo si è costituito l’AC Monza Club Vichinghi Biancorossi, nato con la volontà di creare momenti di aggregazione e confronto per i tanti tifosi biancorossi residenti nella cittadina brianzola e non solo. Il nome rimanda al “vichingo” Christian Gytkjær, l’attaccante danese che con i suoi gol ha contribuito a portare il Monza in serie A. Tenacia e determinazione i valori su cui si fonda il Club, che ha una sede ufficiale presso il Circolo S. Antonio di Concorezzo e una sede operativa e di ritrovo presso il Bar Work in progress, sempre a Concorezzo.

I soci già iscritti si ritroveranno il 14 dicembre alle 21 presso il Circolino di via Verdi, 17.

Nel marzo 2022 AC Monza ha avviato il progetto AC Monza Club con l’obiettivo di favorire il coordinamento e l’associazione dei nostri tifosi, simpatizzanti e sostenitori, organizzati in “Monza Club Ufficiali” finalizzati a sostenere la squadra con il tifo e la partecipazione del pubblico.

In soli 2 anni il progetto ha assunto un’ottima rilevanza e con l’ingresso dei “Vichinghi Biancorossi di Concorezzo” i Club Ufficiali sono 17.

In particolare:

- 14 in Brianza, primi per numero insieme all’Inter;

- 2 all’estero, Shanghai e Philadelphia;

- 1 a Stradella intitolato a Guido Soldani.

Complessivamente gli iscritti ai club sono circa 3000. Per aderire: https://www.vichinghibiancorossi.org/

Grazie al raggiungimento della massima categoria, ai risultati della squadra e in parte anche grazie all’organizzazione che stiamo dando al progetto, il numero dei tifosi del Monza che seguono la squadra in trasferta è in continua crescita, come dimostrato dagli oltre 300 di Cagliari, 500 di Roma e 700 di Verona.