Acquaworld si amplia, meno di 10 euro per entrare

ConcorezzoAcquaworld, l’unico parco acquatico al coperto e all’aperto d’Italia, in collaborazione con il Comune di Concorezzo, annuncia di aver introdotto una promozione speciale dedicata ai residenti, che potranno acquistare i biglietti di ingresso al parco con uno sconto del 40%.

L’iniziativa è valida per l’acquisto dei biglietti effettuato esclusivamente presso le biglietterie, semplicemente mostrando un documento dimostrativo della residenza.

“Questa nuova promozione”, dichiara Guido Zucchi, CEO di Acquaworld, “che è stata voluta e concordata con l’Amministrazione Comunale, offre la possibilità alle famiglie e ai ragazzi di Concorezzo di accedere ad un luogo di svago e divertimento aperto tutto l’anno in modo sicuramente più economico e quindi, conformemente alla nostra vocazione di centro ludico ricreativo, con maggiore frequenza e ripetitività.  Basti pensare che, applicando lo sconto del 40% al nostro biglietto di ingresso di 2 ore, un cittadino di Concorezzo potrà accedere al parco a soli 9,60€”.

AMPLIAMENTO SU VIA OZANAM

Come previsto dalla convenzione siglata nel 2008 dall'allora Amministrazione di centrosinistra, Acquaworld potrà espandersi occupando l'area del campetto di calcio adiacente.

Via libera nel Consiglio comunale del 21 settembre. 

"La società che ha in carico Acquaworld ha richiesto la possibilità di ampliarsi con la propria attività – ha evidenziato l'assessore Silvia Pilati -. Nella convenzione originaria, era indicato espressamente che la società potesse, nel corso della sua concessione, richiedere la possibilità di ampliarsi e già in quella sede era stata definita come area di ampliamento la parte occupata dal campo sportivo adiacente al centro". "La convenzione non prevedeva vincoli o obblighi – ha spiegato il sindaco Mauro Capitanio - La scelta di accettare la proposta di ampliamento è stata effettuata a seguito di una serie di valutazioni. Quello che ci premeva era mantenere attivo un servizio che è oltretutto molto attrattivo per il nostro territorio. Dopo le difficoltà che si sono manifestate nel corso degli anni, con l’ingresso della nuova società c’è stato un cambio di passo. Il dialogo è servito per permettere all’impresa di avere una prospettiva sul futuro con ricadute che possono esse positive per il territorio sia in termini occupazionali sia di attrattività per il nostro territorio".

ACQUAWORLD -40%.png