Brico IO sbarca in Brianza e regala una Fiat 500

bricoio1.jpgConcorezzo. La catena Brico IO è pronta ad aprire le porte alla Brianza. Questa mattina, nei 2500 metri quadrati di via Monte Rosa 34/36 prima occupati da Fillegno, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione che anticipa di qualche giorno il taglio del nastro ufficiale di sabato.

Il 28 febbraio, infatti, Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) inaugurerà ufficialmente il nuovo punto vendita della propria rete, diffusa in tutta Italia e che conta 106 negozi.
"Da questo fine settimana - spiega la società - il negozio si presenterà ai cittadini e ai consumatori di passaggio con un’offerta, completamente rinnovata e aggiornata di articoli per la manutenzione e l’abbellimento della casa e del giardino, la più ampia di cui l’insegna dispone, e con la nuova immagine Brico IO".

 In mezzo ai reparti classici degli Accessori Auto, Decorazione, Accessori Casa, Illuminazione, Elettricità, Idraulica, Arredo Bagno, Giardinaggio, Legno, Scaffali, Vernici ed Edilizia, però, spiccheranno i tre shop in shop che connotano il nuovo format di vicinato di Brico IO: L’Outlet del Kasalingo, con uno spazio raddoppiato (circa 200 mq) rispetto al solito; il nuovo settore Bolle Blu, dedicato all’igiene e bellezza della persona e alla pulizia e cura della casa, che Brico IO ha messo a punto insieme a un nuovo partner commerciale, Gruppo Gottardo; e L’Isola dei Tesori, negozio che segnala la presenza dell’offerta più completa dell’insegna Brico IO nei settori dell’alimentazione e degli articoli per la cura degli animali domestici. Presente alla conferenza stampa anche la concorezzese doc e fondatrice di Kasanova, Giannina Fontana, partner commerciale della catena. Accanto alle proposte di Brico IO, saranno in vendita anche mobili e complementi d’arredo di design nel grande show room contiguo Home Interni, tuttora gestito dalla famiglia Ruisi, ex titolari di Fillegno.

"Siamo convinti - ha dichiarato Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend - che questo grande Brico IO di Concorezzo s’affermerà ben presto come negozio di riferimento nella zona e che darà continuità e rafforzerà ulteriormente l’attrattiva del polo commerciale di via Monte Rosa, da vent’anni destinazione principale dei residenti di questo territorio per gli acquisti di mobili, oggettistica per la casa, articoli per il fai da te e la decorazione. Il nostro Brico IO propone, infatti, l’offerta più ampia, aggiornata e di successo d’articoli per la manutenzione e l’abbellimento della casa e del giardino di cui la nostra insegna dispone. Offerta integrata da nuove merceologie: dagli articoli per l’arredo tavola al tessile casa, dai casalinghi di grandi marche all’oggettistica da regalo; e ancora dai migliori prodotti per la pulizia della casa e l’igiene persona agli articoli per l’accudimento e l’alimentazione degli animali d’affezione. Una proposta, insomma, specialistica ed esaustiva che, abbinata a quella di mobili di design e di complementi d’arredo dello show room Home Interni, attivo qui a fianco, genererà sinergie e una contaminazione positiva, confermando la vocazione di questo locale come punto di riferimento per gli acquisti degli abitanti di Concorezzo e del territorio".

Per festeggiare l’inaugurazione del Brico IO di Concorezzo è stato indetto un concorso cui potranno partecipare tutti i clienti che faranno acquisti in negozio dal 28 febbraio al 21 marzo prossimo. In palio un’auto Fiat 500 rossa fiammante. Il concorso è organizzato in co-marketing con Energizer.

bricoio.jpg

bricoio2.jpg

bricoio4.jpg

Per commentare effettua il LOGIN al sito, se non sei ancora registrato REGISTRATI